Regolamento

REGOLAMENTO INTEGRALE – disponibile ai sensi
dell’Art.
6, comma 1, lett. A) del DPR 430/2001

CONCORSO LETTERARIO

#CVACONTEST

Società Promotrice: CACCIA PASSIONE SRL

Sede Legale: Via Camillo Golgi, 1, Opera (MI) 20090 – P.IVA 08016350962

Società associata: in qualità di partner commerciale F.LLI REDOLFI SRL con sede legale in Strada Provinciale 668 km 28.310. CAP 25025 Manerbio – P.IVA 00696380989

Territorio: Territorio nazionale

Destinatari: L’iniziativa è rivolta agli utenti maggiorenni, domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Durata: dalle ore 10.00 del 15 febbraio 2026 alle ore 23.59 del 31 maggio 2026.

PREMESSA:

Dal 15 febbraio 2026 al 31 maggio 2026 Caccia Passione Srl avente sede legale a Opera (MI) in via Camillo Golgi nr. 1, P.Iva 08016350962 ha reso disponibile ai sensi dell’Art. 6, comma 1, lett. A) del DPR 430/2001 un concorso letterario gratuito denominato “#CVACONTEST” indetto da Caccia Passione srl e in collaborazione con il soggetto associato in qualità di partner commerciale F.lli Redolfi Srl.

Caccia Passione è la testata giornalistica specializzata sull’attività venatoria, che ha indetto in forma esclusiva, il predetto concorso letterario “#CVACONTEST” esonerando i partner commerciali da eventuali responsabilità nel mancato rispetto del presente regolamento di partecipazione.

TEMA DEL CONCORSO

“L’Essenza della Caccia – Momenti, dettagli e emozioni tra uomo e natura”

Il CVA Contest invita i partecipanti a interpretare, attraverso la fotografia, il tema “L’Essenza della Caccia – Momenti, dettagli e emozioni tra uomo e natura”, valorizzando la dimensione etica, sostenibile e culturale dell’attività venatoria.

Le opere dovranno rappresentare la caccia quale esperienza fondata sul rispetto dell’ambiente, sulla corretta gestione faunistica e sull’osservanza delle normative vigenti, mettendo in evidenza il legame tra uomo e natura, l’attenzione ai dettagli, l’autenticità dei momenti vissuti e il senso di responsabilità.

Particolare rilievo sarà attribuito alle fotografie capaci di esprimere lo spirito di amicizia, condivisione e comunità che caratterizza l’esperienza venatoria, evidenziando il valore dello stare insieme, della collaborazione e del rispetto reciproco.

Le immagini dovranno promuovere una visione equilibrata e positiva della caccia sostenibile, contribuendo a diffondere una cultura improntata a etica, sicurezza, tutela ambientale e trasmissione dei valori alle nuove generazioni.

Le opere presentate dovranno essere conformi alle disposizioni di legge e coerenti con i principi sopra indicati. Non sono ammesse immagini che ritraggano comportamenti contrari alla normativa vigente, situazioni pericolose, utilizzo improprio di armi o che possano ledere la dignità delle persone o degli animali. Non sono altresì ammesse opere fotografiche che ritraggano minori.

Altresì, non saranno ammesse al concorso fotografie che rappresentino carnieri, abbattimenti o scene di caccia che possano risultare non etiche, irrispettose della selvaggina o contrarie ai principi di una pratica venatoria responsabile e sostenibile.

L’organizzazione si riserva il diritto di escludere, a proprio insindacabile giudizio, le opere non conformi al presente regolamento o ritenute in contrasto con le finalità del concorso.

Il concorso letterario è rivolto agli utenti internet, maggiorenni e residenti in Italia, previa compilazione del form di registrazione on line presente sul sito dedicato visibile all’url: concorso.cacciapassione.com. Si precisa che saranno esclusi dalla partecipazione i dipendenti e/o collaboratori della società promotrice, società associate al concorso e di partner commerciali e che il concorso letterario è da intendersi “manifestazione esclusa, ai sensi dell’Art. 6, comma 1, lett. A) del DPR 430/2001”.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Nel periodo dal 15 febbraio 2026 (ore 10.00) al 31 maggio 2026, a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino, verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente al presente concorso letterario secondo le modalità di seguito descritte.

Per partecipare bisognerà accedere al sito concorso.cacciapassione.com da mobile o desktop, nell’area dedicata al concorso, effettuare la registrazione dalle ore 10.00 del 15 febbraio 2026 alle ore 23.59 del 31 maggio 2026.

Tutti i Destinatari potranno accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovranno caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica “#CVACONTEST”.

Gli utenti, nel dettaglio, dovranno caricare una fotografia nella quale rappresentino momenti, dettagli o emozioni legati all’esperienza venatoria, in coerenza con i principi di caccia sostenibile, etica e responsabile.

Per poter partecipare gratuitamente, gli utenti dovranno registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica  visibile all’url: concorso.cacciapassione.com/registrati/ , inserendo le proprie credenziali.

Per completare la procedura di registrazione, sarà richiesto all’utente di dichiarare di essere maggiorenne e di accettare il presente Regolamento e le sue condizioni. Il mancato conferimento alle autorizzazioni richieste comporterà l’impossibilità di prendere parte al presente concorso.

La sola modalità per partecipare al concorso è mediante l’invio per via telematica tramite il sito dedicato concorso.cacciapassione.com. Eventuali supporti cartacei e digitali non verranno presi in considerazione per la partecipazione al contest. Non saranno accettate fotografie con logo, firma, watermark e segni riconoscibili di qualsiasi genere. Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, immagini composte di alcun genere, ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colore, contrasto o esposizione. L’utente, per partecipare al contest, dovrà accettare obbligatoriamente i presenti termini e condizioni di partecipazione, la normativa privacy, la policy e disclaimer, dando atto che con l’invio della richiesta di registrazione al contest in qualità di iscritto in gara e/o di iscritto votante, l’utente dichiara di condividere le informazioni del form di registrazione con F.lli Redolfi Srl, nonché di avere preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e del Regolamento UE GDPR n. 2016/679.

Il partecipante consente che la sua opera fotografica sia riportate sui canali previsti: sito web denominato cacciapassione.com  e redolfiarmi.com/it/ e su altre piattaforme web, mobile e social legati in ogni caso ai marchi CACCIA PASSIONE e RA SPORT, purché rechino l’indicazione del nome del loro autore. Il partecipante dichiara che l’opera fotografica pubblicata è da lui realizzata nonché espressione della sua conoscenza e della sua arte e dichiara altresì che non vi sono rischi di azioni da parte di terzi per violazione dei propri diritti d’autore. Il medesimo partecipante si impegna a tenere completamente indenne la Promotrice da qualsivoglia azione e/o richiesta di danno per supposte violazioni di diritti d’autore da parte di terzi. Il partecipante concede alla Promotrice tutti i diritti, senza limitazione alcune nemmeno in ordine di tempo, sul materiale acquisito sia in questa collaborazione che nelle precedenti.

Accettando il Regolamento il Partecipante

➢ autorizza la pubblicazione e l’utilizzo delle opere inviate per la partecipazione al concorso negli spazi e nei modi che la Società Promotrice e associata riterrà opportuni;

➢ dichiara di essere titolare e/o autore della fotografia, ideatore dell’opera fotografica proposta e di aver ottenuto le necessarie autorizzazioni e consensi al trattamento da eventuali soggetti terzi ripresi nell’immagine.

Il Partecipante dovrà prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

Sarà ammessa un’unica registrazione per ogni Destinatario partecipante al Concorso letterario e, sarà possibile per un singolo utente caricare un’unica opera fotografica.

La registrazione è associata ad una combinazione unica di nome, cognome, indirizzo mail, privacy,  1 foto, cacciatore (si /no), ad ogni indirizzo email potrà essere associato un unico nome e cognome di Destinatario.

La Promotrice si riserva di verificare ed annullare eventuali registrazioni aggiuntive dello stesso partecipante. Registrazioni successive alla prima riconducibili ad una stessa identità potranno essere invalidate anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà invalidata e il premio assegnato ad una riserva.

Non sarà ammessa alcuna partecipazione sotto falso nome o falsa identità o identità fittizia. Anche in questo caso la Promotrice si riserva il diritto di verificare l’identità dei partecipanti e di intraprendere ogni opportuna azione al riguardo nel caso di violazione di tale regola.

Le caratteristiche tecniche dei contenuti fotografici da caricare, nonché le procedure di caricamento degli stessi saranno dettagliatamente specificate nell’apposito spazio dedicato. Il termine ultimo per l’invio delle opere fotografiche da parte dei partecipanti sarà il giorno 31 maggio 2026 ore 23,59,59’’.

I partecipanti che caricheranno la foto del piatto della loro ricetta nell’ambito del presente concorso letterario dichiarano e garantiscono:

  • Che la foto inviata è di loro esclusiva proprietà e non lede i diritti di terzi;
  • Che non esistono diritti di terzi che comunque si oppongono alla trasmissione ed alla eventuale pubblicazione della foto o alla piena e libera divulgazione da parte del Promotore e da parte delle società alla stessa collegate su qualunque materiale, mezzo di comunicazione, senza alcuna limitazione territoriale, né temporale;
  • Di obbligarsi a tenere la Società Promotrice e associata manlevata ed indenne da ogni eventuale pretesa e/o azione, giudiziale e stragiudiziale, a qualsiasi titolo anche risarcitorio, proveniente da qualunque terzo in merito al materiale fotografico inviato, nonché dagli oneri (incluso il rimborso di tutte le eventuali spese sostenute) che al Promotore e associata dovessero derivare da contestazioni di qualsiasi natura promosse da terzi in merito alla foto presentata;
  • Di cedere ogni diritto di divulgazione e sfruttamento della foto al Promotore e associata, compresa la facoltà per Promotore ed i propri aventi causa, di utilizzare la foto in ogni materiale pubblicitario, di qualunque formato, su qualunque materiale, senza alcuna limitazione territoriale;
  • Di rinunciare a richiedere un qualsiasi compenso o agire in tal senso;
  • Che i diritti di proprietà e d’autore della foto presentata non sono gravati da alcun atto che ne limiti l’efficacia come licenze o simili;
  • Di rendersi responsabili della foto ricetta realizzata e inviata ai fini dell’adesione al presente concorso.

Tutti i contenuti fotografici e testuali caricati saranno sottoposti a moderazione da parte della società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, che eliminerà, in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il concorso letterario o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora immagini ritenute offensive nei confronti di cose o persone. Nel dettaglio si segnala che le immagini in cui saranno presenti soggetti ritratti in pose di nudo o comunque in atteggiamenti non educati e/o consoni all’interpretazione dell’oggetto del concorso o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora immagini ritenute offensive nei confronti di cose o persone, o che ritraggano soggetti palesemente minorenni non verranno considerate valide. I lavori scartati in questa fase saranno, comunque, conservati dalla società Promotrice e messi a disposizione per eventuali controlli. Il Promotore, o soggetti Terzi dallo stesso incaricati, si riservano di non accettare foto identiche o analoghe caricate da uno stesso utente e/o da utenti differenti (a titolo esemplificativo stessi soggetti ripresi nel medesimo contesto da diverse angolazioni o con piccoli elementi di diversificazione).

Le opere fotografiche caricate ai fini della partecipazione saranno pubblicate entro 48 ore lavorative dal caricamento sul sito concorso.cacciapassione.com.

Si segnala che ai soli fini ludici e di intrattenimento i Contributi fotografici caricati, moderati e pubblicati ai fini della partecipazione potranno essere votati, nella galleria raggiungibile dal sito internet del concorso nella sezione dedicata, facendo clic sull’apposito bottone di voto previa registrazione.

VOTAZIONE DELLE FOTOGRAFIE DA PARTE DEGLI UTENTI VOTANTI:

Le fotografie pubblicate online potranno essere votate dagli utenti che si saranno registrati attraverso il modulo di registrazione presente nel sito del concorso. Il voto verrà espresso attraverso la selezione dall’apposito bottone di votazione raffigurante come icona un “CUORE”, nonché si potrà effettuare lo share dell’opera in gara sui Social collegati tramite il tasto digitale condividi posto accanto al bottone di votazione. Il medesimo utente non potrà votare una stessa fotografia più di una volta nell’arco di ciascun periodo di partecipazione al concorso, mentre sarà possibile effettuare votazioni per fotografie differenti. Le votazioni saranno gestite da un applicativo informatico (definito Applicativo) appositamente sviluppato. Tale Applicativo registrerà il punteggio ottenuto da ciascuna fotografia, nell’arco di ciascun periodo di partecipazione al concorso.

SVOLGIMENTO E TEMPISTICHE:

La piattaforma nel sito prevede la registrazione al concorso sia per la pubblicazione delle foto, sia per votare le foto dei concorrenti.

Tutti gli interessati (concorrenti e votanti), per poter partecipare al concorso letterario dovranno preventivamente registrarsi collegandosi, sul sito concorso.cacciapassione.com, alla pagina dedicata alla registrazione che avverrà secondo la seguente modalità:

  • registrazione utente inserendo i dati richiesti sul form di registrazione attivo sull’url: concorso.cacciapassione.com;
  • Accettare termini e condizioni di partecipazione al concorso tramite il form di registrazione di cui al punto 1). Sarà ammessa un’unica registrazione al concorso per ciascun singolo utente. Il Soggetto Promotore e i Soggetti Associati, partner commerciali si riservano di verificare e annullare eventuali registrazioni doppie.

Le fotografie pervenute verranno sottoposte a più fasi di selezione:

  • Durante la prima fase del concorso, i partecipanti dovranno caricare la propria opera fotografica selezionando e cliccando sull’apposito pulsante “Carica foto” presente sul sito ufficiale del concorso.

    Tutte le fotografie caricate saranno sottoposte a verifica da parte del personale incaricato dal Soggetto Promotore, al fine di accertarne la conformità al regolamento e alla tematica del concorso. L’autore delle opere non ritenute conformi sarà informato tramite e-mail con l’indicazione delle motivazioni dell’esclusione. Resta inteso che il partecipante potrà apportare le eventuali modifiche richieste e presentare una nuova opera in conformità al regolamento.

  • Solo le opere ritenute idonee verranno pubblicate sul sito ufficiale del concorso e rese disponibili alla votazione sul sito all’url: https://concorso.cacciapassione.com;
  • Gli utenti registrati avranno la facoltà di esprimere il proprio voto sul sito del concorso, attraverso la selezione dall’apposito bottone di votazione raffigurante come icona un “CUORE”, nonché potranno effettuare lo share dell’opera in gara sui Social collegati tramite il tasto digitale condividi posto accanto al bottone di votazione. Verranno considerati unicamente i voti “CUORE” espressi nel sito concorso.cacciapassione.com.
  • Tutte le foto pubblicate sul predetto sito del concorso, verranno sottoposte alla terza e ultima selezione, tenuta da una giuria tecnica, composta da minimo 4 (quattro) membri, rappresentanti del Soggetto Promotore e/o Soggetti Associati, che avrà il compito di selezionare le opere vincitrici, esprimendo una graduatoria, alle quali saranno assegnati i premi in palio. I criteri di selezione seguiranno una valutazione di originalità e creatività, oltre al valore estetico e all’aderenza alle finalità del concorso #CVACONTEST.

Sono previste due categorie premiate:

  • Prima categoria Giuria Tecnica: prevede che tutte le opere pubblicate e in gara, saranno sottoposte a una Giuria tecnica competente, che avrà il compito di estrarre l’opera fotografica vincitrice del premio di prima categoria.

Il giudizio della Giuria, in tutte le fasi, sarà insindacabile e inoppugnabile.

  • Seconda categoria “CUORE”: prevede come unico vincitore l’opera fotografica più votata sulla piattaforma del sito dedicato https://concorso.cacciapassione.com tramite l’apposito voto espresso cliccando l’icona “CUORE”. A parità di voti “CUORE” verrà considerata la data di pubblicazione e dichiarata vincitrice la foto pubblicata da più tempo sul sito del concorso.

Il contest inizierà il giorno 15 febbraio 2026 (ore 10:00) e terminerà il giorno 31 maggio 2026. (E’possibile inviare e votare le foto fino alle ore 23:59 del 31.05.2026).

Assegnazione

Entro il 15 giugno 2026, i contenuti fotografici, (a esclusione della foto vincitrice della seconda categoria ovvero quella che ha ottenuto un maggior numero di voti “CUORE”), verranno sottoposti alla valutazione di una Giuria tecnica composta da esperti scelti dal Promotore. Le immagini, identificate esclusivamente da un numero progressivo in formato .jpg e prive di qualsiasi riferimento all’autore, saranno sottoposte alla valutazione di una Giuria tecnica composta da esperti scelti dal Promotore, che non conosceranno né potranno identificare a priori l’autore dell’opera.

La Giuria visionerà i presenti contenuti e in base ai seguenti criteri:

  • aderenza alla tematica del concorso “L’Essenza della Caccia – Momenti, dettagli e emozioni tra uomo e natura”;

  • originalità e qualità del taglio fotografico;

  • interesse e valore espressivo dell’opera proposta;

  • capacità dell’immagine di trasmettere emozioni coerenti con i principi della caccia sostenibile, etica e responsabile.

Sulla base di tali criteri verranno individuati il vincitore della 1ª categoria in gara.

PREMI A CONCORSO

1° categoria:

  • Primo Classificato. Buono omaggio carabina Bolt action CVA CASCADE WIDELAND CAMO in calibro .308;

2° categoria:

  • Opera più votata dagli utenti. Buono omaggio 100 Euro per acquisti sul sito e-commerce CACCIA SHOPPING;

MONTEPREMI

Per la presente manifestazione è previsto un valore complessivo dei riconoscimenti pari a € 1.079,00 (millesettantanove/00) IVA inclusa, così determinato: € 979,00 oltre € 100,00 IVA inclusa.

I riconoscimenti saranno attribuiti quale premio al merito personale per le opere fotografiche selezionate dalla Commissione secondo i criteri indicati nel presente regolamento.

La presente iniziativa rientra tra le manifestazioni escluse ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. A) del DPR 430/2001.

PREMIAZIONE: La premiazione con l’effettivo rilascio dei premi avverrà in data 30.06.2026 (data suscettibile di variazione) e si potrà svolgere in presenza oppure in modalità telematica tramite videoconferenza.

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

  • Ciascun utente potrà registrarsi una sola volta;
  • Ogni partecipante che carica la propria opera potrà vincere solo ed esclusivamente un premio.

COMUNICAZIONI ED ACCETTAZIONE DI VINCITA

I vincitori saranno avvisati mezzo e-mail entro 15 giorni dall’assegnazione e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita secondo le modalità che gli saranno comunicate. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato a quello dopo classificato che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate.

Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

Si precisa inoltre che:

Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso letterario:

  • Soggetti residenti e/o domiciliati al di fuori dell’Italia e/o Repubblica di San Marino.;
  • I dipendenti della Società Promotrice e del Soggetto Delegato;
  • I minorenni.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso letterario e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato ad ipotesi di hacking, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime dallo stesso indirizzo IP, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

▪ La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

▪ Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:

➢ Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;

➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito del premio nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

➢ La mailbox di un vincitore risulti piena;

➢ L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;

➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;

➢ La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;

➢ L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;

➢ Dati personali errati e/o non veritieri.

Non saranno accettati come validi e non potranno registrarsi gli utenti che proveranno a registrarsi da provider abitualmente usati per la creazione di mail temporanee.

▪ l premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione, salvo cause di forza maggiore.

Tutti i premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro. La Promotrice si riserva il diritto in caso i premi siano indisponibili per motivi indipendenti dalla facoltà della Promotrice di fornire un premio di eguale o superiore valore con caratteristiche simili.

▪ I premi non sono cedibili. Solo in caso di circostanze gravi, il premio potrà eventualmente essere ceduto mediante delega scritta previa insindacabile autorizzazione del Promotore, il quale avrà la facoltà di valutare caso per caso in base alle effettive problematiche emerse.

▪ La Società Promotrice si riserva il diritto di annullare il presente Concorso in qualsiasi momento nonché di modificare il presente regolamento senza preavviso, se richiesto da circostanze impreviste al di là del suo ragionevole controllo.

Avvertenze:

si rende noto che i costi di partecipazione saranno quelli previsti dal piano tariffario concordato da ciascun partecipante con il proprio provider, senza alcun ulteriore costo o onere aggiuntivo.

Si precisa che:

il server di gestione del concorso risiede su territorio nazionale italiano.

Esclusione dalla partecipazione:

non possono partecipare alla presente manifestazione a premi i dipendenti del soggetto promotore e quelli del soggetto associato F.lli Redolfi Srl.

Pubblicità:

sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: sito web, campagna web, volantini e locandine promozionali. Il Regolamento integrale sarà raggiungibile dal sito concorso.cacciapassione.com. La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto del presente concorso letterario ai destinatari della stessa.

Caccia Passione Srl garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti, che dichiarano di essere maggiorenni, in relazione al presente concorso letterario è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali secondo quanto riportato nel testo consultabile all’apposito link presente nel form di registrazione. Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso letterario: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

Milano, 12 febbraio 2026

Il Soggetto Promotore Caccia Passione s.r.l.

Caccia Passione S.r.l.
Via Camillo Golgi nr.1
Cap 20090 Opera (MI) ITALY
C.F. e P.Iva 08016350962